Categorie

venerdì 18 ottobre 2013

Hydrotherm Casorate: trasferta milanese per i ragazzi di Anilonti

La rosa del Basket Casorate
Dopo la bella vittoria contro la Virtus Gambolò è tempo di azzerare tutto e ritornare in campo per la Hydrotherm Casorate, impegnata domenica pomeriggio sul campo di S.Ambrogio. Una partita importante per dare continuità al processo di crescita della squadra di coach Anilonti, che in vista del match domenicale si è espresso in questi termini: 
"Dopo il successo interno contro Gambolò andiamo a far visita alla formazione milanese del S.Ambrogio. Loro sono ancora a zero punti, quindi ci aspetta di sicuro una partita dura, in cui i nostri avversari faranno di tutto per portare a casa il primo referto rosa della stagione. Per quanto ci riguarda vogliamo produrre un'altra prestazione convincente e assicurarci altri due preziosi punti in classifica. Siamo consci che per far questo occorrerà produrre una prestazione di livello, dove concentrazione ed intensità dovranno essere ancora le nostre parole d'ordine. La nostra difesa dovrà fare altri passi in avanti rispetto all'ultima gara e proprio dalla difesa dovremo trovare la forza per fare la nostra partita e superare le difficoltà che gli avversari ci faranno di certo trovare sul cammino."

I convocati di coach Andrea Anilonti: 
Grampa, Corona, Mandelli S., Bisognin, Azzimonti, Mancini, Bosello, Preatoni, Bordignon, D'Errico, Barbera, Marusic (in ballottaggio con Milani)

Palla a due fissata alle 16.30 al Centro Sporivo Carraro a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.