Assimilato il secondo k.o. consecutivo della propria squadra, coach Simone Volpato analizza in questo modo la gara contro Soresina e pensa già alle prossime partita per il riscatto dei suoi:
"Abbiamo disputato una partita migliore rispetto all'esordio di venerdì scorso, a prescindere dallo scarto finale e soprattutto considerando il valore degli avversari.
Soresina ci messo in difficoltà anche se, a mio parere, all'inizio dell'ultimo periodo le nostre ingenuità hanno permesso agli avversari di allungare, piazzando il break decisivo. Ora affronteremo tre trasferte consecutive, a partire da Voghera, battuta all'esordio proprio da Soresina, e cercheremo i primi punti lontano dalle mura amiche.
Abbiamo scelto di non rischiare un peggioramento delle condizioni fisiche di Goldoni, in attesa della diagnosi definitiva. Non voglio che si parli più delle assenze, abbiamo dieci giocatori per gli allenamenti e per le partite e questi avranno la possibilità di avere più minuti per dimostrare il loro valore e la forza del gruppo."
E PIU' Casalmaggiore - G.T. Clima Soresina 58-77
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.