Categorie

domenica 3 novembre 2013

Serie C Regionale Lombardia, 6^ giornata: Basketball Gallarate - Hydrotherm Casorate 81-59

Dopo una bella striscia di tre vittorie consecutive viene fermata la corsa dell'Hydrotherm Casorate, proprio nel derby sul campo del Basketball Gallarate. I padroni di casa prima della gara erano ancora a secco di vittorie in questo campionato e le preoccupazioni in fase di pre-partita di coach Anilonti sono diventate realtà nella gara di ieri pomeriggio. Infatti in campo si è vista sostanzialmente una sola squadra, molto più aggressiva ed intensa fin da subito che ha di fatto surclassato la formazione ospite per tutto l'arco dei 40' di gioco. Sotto i colpi della coppia Arui-Bianchi (46 punti in due con 11 triple) Casorate non è mai stata in grado di trovare le giuste contro misure difensive per arginare la giornata super al tiro degli avversari, che mandano a referto la bellezza di 16 triple e conducono sempre nel punteggio. Privi di Azzimonti e con un Corona in campo solo per una manciata di minuti, i ragazzi di Anilonti fino all'intervallo sono in partita e non sprofondano, ma il divario tra le due squadre si allunga inevitabilmente di minuto in minuto. Le due squadre entrano nell'ultimo quarto di gioco sul + 12 per i locali, ma è proprio negli ultimi 10' che Gallarate prende il largo definitivamente e condanna l'Hydrotherm ad una severa punizione.

Basketball Gallarate - Hydrotherm  Casorate 81-59 
(21 17; 39 32; 58 46)
B.B. Gallarate: Arui 26, Bianchi 20, Gatto 3, Gentile 3, Cola 2, Leo 4, Marku 2, Puricelli 10, Pedemonte 9, Bellora 2. All: Arosio
Casorate: Mandelli M. 0, Mancini 6, Marusic 0, Bosello 6, Mandelli S. 2, Bordoni ne, Preatoni 3, Barbera 0, Corona 4, Bordignon 0, Grampa 20, Bisognin 18. All: Anilonti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.