Ieri sera l'Hydrotherm Casorate è tornata alla vittoria battendo ampiamente la Virtus Gambolò e mettendo sul parquet la giusta reazione dopo il passo falso della scorsa settimana con Cislago. A proposito della gara ecco le dichiarazioni di coach Anilonti:
"Dopo la prova opaca contro Cislago avevo chiesto, durante la settimana, di lavorare duro dal punto di vista fisico e di aumentare il livello di concentrazione ed intensità.
Oggi abbiamo raccolto i frutti di un'ottima settimana di allenamento: la difesa a tratti è stata perfetta e l'attacco semplice e corale, con grande sacrificio da parte di tutti e pochi individualismi.
Abbiamo ottenuto un'importante vittoria, perchè sono 2 punti che ci danno morale e ci danno conferma di quanto l'atteggiamento difensivo sia importante, così come il giocare insieme in attacco.
Ora proseguiremo il nostro cammino di crescita, perchè siamo ancora ben lontani da quell'idea di squadra che ho in mente e sarebbe un grave errore pensare di essere già al top della forma. Ci sono ancora molti dettagli da sistemare, siamo ad inizio stagione e il lavoro che ci attende è molto e molto faticoso. Oggi abbiamo fatto un passo avanti nella giusta direzione, adesso peró dobbiamo continuare a camminare su questo percorso."
LEGGI IL COMMENTO DELLA PARTITA E I TABELLINI
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.