Categorie

giovedì 10 ottobre 2013

G.S. Casorate, coach Anilonti: "con Gambolò vincere e convincere"

La scorsa settimana la Hydrotherm Casorate è stata sorpresa in casa dal Cistellum Cislago e sabato sera tonerà di nuovo in campo davanti al proprio pubblico per vincere la prima gara casalinga di questa nuova stagione. In vista dello scontro con la Virtus Gambolò, ancora a secco di vittorie, si è espresso coach Andrea Anilonti: "Dopo lo stop interno contro Cislago affrontiamo un altro match interno, con Gambolò, squadra ancora a zero punti. Durante la settimana ho parlato con i giocatori ed è emerso, da parte di tutti, la volontà di riscattarsi dopo la prova opaca offerta contro Cislago. 
Nella prossima partita sarà determinante il nostro atteggiamento difensivo, che dovrà essere assolutamente diverso da quello espresso nell'ultima uscita, così come fisicità ed intensità dovranno essere decisamente superiori. Queste sono componenti del nostro gioco che non devono mai mancare, sono le basi sulle quali dovremo costruirci, già a partire dalla partita contro Gambolò, una nostra precisa identità.
Dal punto puramente tecnico-tattico dovremo certamente prestare grande attenzione per limitare Branca (grande realizzatore) e, contestualmente, dovremo essere noi ad imporre i ritmi a Gambolò. 
Non mi aspetto una gara semplice perché i nostri avversari sono a zero punti e saranno affamati di vittoria, ma noi ci dobbiamo assolutamente riprendere e continuare la nostra strada di crescita tecnico-tattica come squadra, quindi sarà imperativo produrre una prestazione convincente e portare a casa la vittoria."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.