
Archiviata la prima giornata di campionato che ha regalato i primi due punti, la Hydrotherm Casorate si appresta a vivere l'esordio casalingo in questa nuova stagione. Avversario di turno, sabato alle 21.15, il Cistellum Cislago, reduce da un'entusiasmante vittoria contro Gambolò 89-65. A proposito dei prossimi avversari e della propria squadra si è espresso in questo modo coach Andrea Anilonti: " Dopo domani giochiamo contro un'ottima squadra che viene da una netta vittoria. Dovremo stare attenti alla loro capacità di correre e andare in contropiede, ma anche alla loro pericolosità da tre punti con gli esterni e con i lunghi, una chiave fondamentale per il loro attacco e che gli permette di allargare le difese avversarie. Purtroppo arriviamo a questa gara in condizioni fisiche non ottimali, in una settimana in cui ci siamo allenati a ranghi ridotti proprio a causa di qualche piccolo infortunio e acciacco di alcuni giocatori. Questo ci ha impedito di lavorare come avremmo voluto e di preparare la partita in modo completo.
Abbiamo vinto contro Ebro ma c'è ancora molto da lavorare e da migliorare; diciamo che siamo in una fase di "work in progress", ma sicuramente dovremo mettere in campo la stessa cattiveria agonistica vista contro Ebro e che ci ha poi permesso di allungare e vincere la partita."
Palla a due fissata per le 21.15 di sabato 5 ottobre. Questi i 12 convocati per il Basket Casorate: Grampa, Navarro, Mandelli S, Azzimonti, Bisognin, Mancini, Bosello, Mandelli M., Bordignon, Barbera, Bordoni, Milani.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.